PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato con dose di coca, a casa dell’ex compagno di scuola erba e hashish. Arrestato

Le forze dell'ordine hanno quindi deciso di perquisire l'appartamento, residenza di un ex compagno di scuola del giovane

Più informazioni su

Aveva con sè una una dose di cocaina, mentre a casa dell’ex compagno di scuola, i carabinieri del Norm di Piacenza trovano hashish e marijuana.

Il consumatore di stupefacenti, un 20enne residente in provincia, se l’è cavata con una segnalazione alla Prefettura, mentre il secondo, un 21enne piacentino, è finito in manette.

Dopo la convalida di questa mattina in tribunale, si trova ai domiciliari in attesa di processo.

L’intervento è scaturito da un controllo eseguito dai militari nel tardo pomeriggio di venerdì, al quartiere cittadino dell’Infrangibile.

Lì hanno notato l’atteggiamento sospetto di un ragazzo, il quale aveva raggiunto in auto un’abitazione della zona, per poi uscirne pochi istanti dopo.

I carabinieri lo hanno fermato e perquisito, trovandogli addosso circa 1 grammo di cocaina e 1 grammo di “erba”, per un valore di 100 euro.

Le forze dell’ordine hanno quindi deciso di perquisire l’appartamento, residenza di un ex compagno di scuola del giovane.

Nella camera da letto, nascosti in un pouf, hanno trovato 50 grammi di hashish in ovuli e 18 grammi di marijuana, oltre a materiale da confezionamento, cutter e bilancino di precisione.

Sequestrati anche 275 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Deve rispondere dell’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.