PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiorenzuola, sorprende i ladri davanti a casa: donna presa a schiaffi

Attimi di paura nella serata di giovedì per una 57enne, che rientrando a casa in via Solferino ha sorpreso tre sconosciuti nei pressi dell'ingresso dell'abitazione: incappucciati, stavano cercando di forzare la porta

Più informazioni su

Sorprende una banda di ladri e viene aggredita.

Attimi di paura nella serata di giovedì per una 57enne di Fiorenzuola (Piacenza), che rientrando a casa in via Solferino ha sorpreso tre sconosciuti nei pressi dell’ingresso dell’abitazione: incappucciati, stavano cercando di forzare la porta.

La donna ha urlato, e il terzetto ha quindi cercato di allontanarsi: uno di loro, per farsi largo l’ha colpita al volto con uno schiaffo prima di fuggire. Nonostante lo choc, la 57enne è riuscita ad avvisare i carabinieri della locale stazione.

Trasportata al pronto soccorso, è stata medicata per le ferite al viso e dimessa con una prognosi di 5 giorni.

Delle indagini si occupano i militari dell’Arma, che hanno raccolto la testimonianza della vittima e avviato gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.