PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Foti (Fdi-An): “No a piano Trenitalia per chiudere biglietteria Fiorenzuola”

Con la chiusura, sottolinea il consigliere regionale piacentino in un’interrogazione, “peggiorerebbe notevolmente il servizio offerto agli utenti”
 

Più informazioni su

È Tommaso Foti di Fratelli d’Italia-An a chiedere alla Giunta, in un’interrogazione, di opporsi al piano di Trenitalia che prevede la chiusura di diverse biglietterie in Emilia-Romagna.

In regione, spiega il consigliere piacentino, sono a rischio chiusura le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Borgo Val di Taro, nel parmense, Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza, e Casalecchio di Reno, nel bolognese.

Con la chiusura di questi sportelli, sottolinea il consigliere, “peggiorerebbe notevolmente il servizio offerto agli utenti”.

In particolare, evidenzia, su Fiorenzuola d’Arda “ci sono state, in più occasioni, rassicurazioni sul mantenimento del servizio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.