PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giardini Margherita, blitz antidroga dei carabinieri. Controlli e perquisizioni

L'operazione è scattata nel pomeriggio di venerdì: impegnati trenta uomini della Compagnia di Piacenza, intervenuti con diverse pattuglie, che hanno bloccato gli ingressi e controllato diverse persone

Blitz antidroga dei carabinieri di Piacenza ai Giardini Margherita a Piacenza.

L’operazione è scattata nel pomeriggio di venerdì: impegnati trenta militari, intervenuti con diverse pattuglie insieme all’unità cinofila della Guardia di Finanza, che hanno bloccato gli ingressi e controllato diverse persone.

Una trentina quelle identificate, due delle quali segnalate come assuntori di stupefacenti mentre per altre sono in corso ulteriori accertamenti. Vi sarebbero anche alcuni arresti.

Nel corso del blitz, che ha visto presenti sul posto anche il comandante provinciale dell’Arma, colonnello Corrado Scattaretico, e quello della Compagnia di Piacenza, Maggiore Stefano Bezzeccheri, è stata anche sequestrata sostanza stupefacente, in particolare hashish e marijuana.

Un intervento che conferma l’attento monitoraggio della zona, teatro negli ultimi mesi di decine di arresti per spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.