Gran Galà Amici del Cuore: quinto appuntamento con lo spettacolo per Progetto Vita 

Supportato dal Comune di Piacenza, il Galà, presentato durante una conferenza stampa, giovedì 16 novembre, presso la sala del Consiglio comunale a Palazzo Mercanti

Più informazioni su

Giovedì 7 dicembre, alle 20.45, torna, per il quinto anno consecutivo, il Gran Galà Amici del Cuorein favore di Progetto Vita (primo progetto europeo di Defibrillazione Precoce sul territorio, creato per prevenire la morte improvvisa dovuta ad arresto cardiaco, ideato dal professor Alessandro Capucci e dalla dottoressa Daniela Aschieri), che vede la direzione artistica della “HPI Event” .

Supportato dal Comune di Piacenza, il Galà è diventato ormai “un evento di riferimento per la nostra città nel mese di dicembre”, come ha detto Andrea Baldini dell’agenzia di comunicazione BeWonder, organizzatrice del Galà ospitato nella cornice del teatro Municipale.

Tante sorprese e novità sul palco: una di queste è certamente l’ingresso in scena di momenti dedicati alla danza, grazie alla partecipazione della scuola “Elegancia Dance Academy”. Momenti che si uniranno a quelli consueti di musica e cabaret.  La giovane band pesarese “Il Diavolo e l’Acquasanta”, altra novità di questo Galà, costituirà una delle colonne sonore della serata.

“Uno spettacolo di un certo livello, che porterà sul palco nomi importanti” dice Giampiero Baldini, di Progetto Vita. Effettivamente tra gli ospiti indicati nella locandina, figurano nomi di personaggi come: Paolo Migone, Marta e Gianluca, Pino Campagna (già sostituito con Gianluca Impastato, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip), Enzo Paci, Leonardo Manera.

E poi Gabriele Gentile, Andrea Di Marco, Sergio Sgrilli, Alberto Patrucco. Ospite speciale sarà Maurizio Vandelli, storico leader degli Equipe 84.

Presentatrice della serata Serena Garitta, ex concorrente del Grande Fratello e presentatrice ormai affermata.

Il ricavato dei biglietti, i cui costi variano dai 15 euro in su, verrà devoluto in parte a Progetto Vita.

I tagliandi in prevendita si potranno acquistare presso: la biglietteria del Teatro Municipale (martedì, giovedì, sabato dalla 10.30 alle 13 / mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 15 – telefono: 0523492251); la Tabaccheria di Nardo in via Lanza 10 (tutti i giorni dalle 8 alle 22 – telefono: 0523716457) e presso il Musetti Store di Pontenure in via Emilia Parmense (tutti i giorni tranne la domenica, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19).

Per informazioni e prenotazioni: 3498905841.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.