PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gran premio giovanissimi di scherma, due ragazzi del Pettorelli nei primi 12

Le migliori prestazioni delle due giornate romagnole sono giunte dalla componente maschile con Mattia Pantano e Tommaso Bonelli

Più informazioni su

Bene Bonelli e Pantano. Tra le ragazze buon piazzamento di Rebecca Pantano
 
Buone le prove dei giovani atleti del Pettorelli alla prova ufficiale del Gpg di scherma a Ravenna, che si è svolto lo scorso fine settimana.

Le migliori prestazioni delle due giornate romagnole sono giunte dalla componente maschile con Mattia Pantano e Tommaso Bonelli.

Pantano, imbattuto ai gironi, ha saltato di diritto la prima eliminazione diretta. La sua gara è ripartita con la vittoria su Muresan (15-6) e poi su De Stefanis (15-7) e Liuzzi (15-11). Lanciato verso l’area podio, Pantano si è fermato per una stoccata nell’incontro con Loyola 14-15.

Bonelli (ha vinto 5 incontri su sei)  ha battuto in sequenza Carresi (15-1) La Cerenza (15-12) Nacca (15-10) fermato solo dall’esuberanza di Santoro (8-15).
Altra bella prestazione, nel settore femminile, ma conclusasi al 30° posto, quella di Rebecca Pantano (5-1 ai gironi) fermatasi nell’incontro con Vitali (6-10).
 
I risultati di Ravenna.
Categoria Maschietti – Matteo Arodotti 153
Categoria giovanissimi Cesare Campione 121 – Nicolò Tiari 178
Categoria ragazzi – Mattia Pantano 12 – Davide Iori 135 – Categoria allievi – Tommaso Bonelli  12 – Gabriele Taurino 189
Categoria bambine – Camilla Parenti 37 – Alice Cellerino 59 – Arianna Paganini 64
Categoria giovanissime Rebecca Pantano 30 
Categoria ragazze – Marta Nocilli 50 – Pornima Truffelli 122
Categoria allieve Maria Michelotti 76.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.