PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grave infortunio a Castello, operaio 26enne trasportato a Parma

Secondo le prime informazioni l'uomo, un 26enne di nazionalità straniera, è caduto da una scala da un'altezza di circa tre metri mentre stava lavorando all'interno di un'officina

Più informazioni su

Grave infortunio sul lavoro nella mattinata del 28 novembre in una officina meccanica di Castelsangiovanni (Piacenza).

Secondo le prime informazioni l’uomo, un 26enne di nazionalità straniera, è caduto da una scala da un’altezza di circa tre metri.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e anche l’eliambulanza da Parma. 

VIsta la gravità delle condizioni dell’operaio, che nella caduta avrebbe riportato ferite alla testa e al torace, è stato disposto il trasporto nell’ospedale della città ducale.

Sul posto i vigili del fuoco di Castello e i carabinieri di Castello e Sarmato per tutti gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.