PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il gospel delle New Sisters a sostegno di ‘Oltre l’autismo’

L'associazione è impegnata nella realizzazione di "Una Casa di vita", centro polifunzionale e residenziale che consentirà ai ragazzi speciali di beneficiare di spazi e personale qualificato che interagisca con le risorse del territorio, in prospettiva anche del "Dopo di noi".

Concerto Gospel del Coro New Sisters venerdì 1 dicembre alle ore 21 nella Basilica di S. Antonino a Piacenza.

L’ingresso e le offerte raccolte saranno devoluti a favore di “Oltre l’autismo onlus” (http://www.oltrelautismo.it), associazione di genitori, volontari ed operatori che si occupano di informare, dare supporto ed organizzare eventi per conoscere e comprendere l’autismo, al fine di migliorare la qualità di vita delle persone con autismo e patologie correlate.

L’associazione è impegnata nella realizzazione di “Una Casa di vita”, centro polifunzionale e residenziale che consentirà ai ragazzi speciali di beneficiare di spazi e personale qualificato che interagisca con le risorse del territorio, in prospettiva anche del “Dopo di noi”.

Otre alla Casa di Vita, gli operatori hanno bisogfno di sostegno per poter finanziare progetti ad hoc dedicati al tempo libero, che i ragazzo non sono in grado di gestire autonomamente.

Tutta la comunità è invitata al concerto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.