PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mercato ferma l’auto di Google FOTO

Scena curiosa nella mattinata di mercoledì in centro storico a Piacenza, a pochi passi da Piazza Cavalli

Più informazioni su

Il mercato ferma l’auto di Google.

Scena curiosa nella mattinata di mercoledì in centro storico a Piacenza, a pochi passi da Piazza Cavalli.

Una “Google Car”, vettura attrezzata con un impianto che consente riprese panoramiche per aggiornare le mappe di Google Maps e Google Earth, che circolava per le vie cittadine si è ritrovata in Largo Battisti, all’imbocco della Piazza, in pieno giorno di mercato.

Per “scortarla” e indicare una direzione verso cui proseguire il tour cittadino sono intervenuti, davanti a diversi curiosi che hanno assistito alla scena, gli agenti della polizia municipale (nella foto).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.