PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Politecnico premia i suoi bravissimi. Consegna delle borse di studio FOTO foto

Numerose e diversificate sono le tipologie dei premi, assegnati grazie ai tanti generosi contributi messi a disposizione degli studenti del Polo Piacentino.

Cerimonia di premiazione degli assegnatari di borse di studio a favore di allievi del Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano.

L’evento si è tenuto nella sede del Polo di via Scalabrini, con la consegna delle borse di studio erogate quest’anno da privati o enti a favore degli allievi.

Numerose e diversificate sono le tipologie dei premi, assegnati grazie ai tanti generosi contributi messi a disposizione degli studenti del Polo Piacentino.

Elenco delle borse e assegnatari: 

Borsa di studio “Dr. Ing. Aldo Aonzo” – a favore di studenti iscritti al primo anno del corso di Laurea in ingegneria Meccanica della sede di Piacenza; la borsa può essere rinnovata per gli ulteriori due anni di durata del corso di laurea qualora vengano mantenuti i requisiti richiesti.

Assegnatari: 1) Simone Malagnino Rinnovi: 2) Luca Bernini (2° rinnovo) 3) Mihai Berdaga (1° rinnovo).

Borsa di Studio “Ing. Francesco Mulazzi” (già Direttore di Progettazione Meccanica presso lo Stabilimento di Mandelli Sistemi SpA di Piacenza) a favore di studenti iscritti al primo anno del corso di Laurea Magistrale in ingegneria Meccanica del Politecnico di Milano. 1) Luca Bernini

Borsa di Studio “Pizzigati-Minoja” Comune di Piacenza –  a favore di allievi dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale in ingegneria Meccanica della sede di Piacenza. Assegnatari: 1) Edison Shehu 2) Gabriele Ceruti 3) Filippo Parma

Borsa di Studio “Round Table”: a favore di studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Architettura o in Ingegneria Meccanica attivi presso il Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano che intendano sviluppare parte della tesi di laurea all’estero presso Istituzioni, Enti, Imprese comunitarie, sopranazionali o internazionali.

Assegnatario per LM Architettura (Sustainable Architecture and Landscape Design): 1) Maddalena Gatti

Assegnatario per LM Ingegneria Meccanica: 1) Manuele Burzoni 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.