PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Santa Maria di Campagna la messa di guarigione spirituale

Dopo l’omelia, è in programma una testimonianza sul tema della violenza in famiglia: come superare le ferite psicologiche ed affettive attraverso un percorso che conduce al perdono

Lunedì 6 novembre alle ore 21 nella basilica di Santa Maria di Campagna a Piacenza si celebra la messa di guarigione spirituale. Durante la messa, animata dalla Comunità Magnificat, sarà possibile confessarsi.

La serata si concluderà con l’adorazione eucaristica, la preghiera di guarigione e il segno dell’imposizione delle mani.

Dopo l’omelia, è in programma una testimonianza sul tema della violenza in famiglia: come superare le ferite psicologiche ed affettive attraverso un percorso che conduce al perdono.

La messa di guarigione spirituale è in programma ogni primo lunedì del mese fino a giugno 2018. 

“Queste celebrazioni – spiega il francescano padre Secondo Ballati, superiore della comunità del santuario – vogliono essere una preghiera per chiedere a Dio la libertà da tutto ciò che crea ostacolo, incapacità di amare e dipendenza dentro di noi e non ci permette di vivere da figli di Dio nella gioia e nella pace. La prima guarigione, infatti, è tornare a Dio con tutto noi stessi ritrovando la speranza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.