PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In via Alberici si ‘sfreccia’ sul ghiaccio, taglio del nastro per Piacenza On Ice FOTO foto

La pista resta aperta dal 25 novembre al 21 gennaio, nei giorni feriali dalle 14 alle 23 e nei giorni festivi dalle 10 alle 23 (orari che possono variare a causa di condizioni tecniche e climatiche). 

In via Alberici a Piacenza si ‘sfreccia’ sul ghiaccio. Taglio del nastro nel pomeriggio di domenica 26 novembre per Piacenza On Ice (FOTO) la tradizionale pista di pattinaggio invernale, di fianco al Palazzetto dello Sport.

La pista resta aperta dal 25 novembre al 21 gennaio, nei giorni feriali dalle 14 alle 23 e nei giorni festivi dalle 10 alle 23 (orari che possono variare a causa di condizioni tecniche e climatiche). Come sempre, è stata allestita una pista baby, dedicata ai piccoli pattinatori. 

Oltre agli appuntamenti già in cartellone, sabato 9 dicembre si terrà un aperitivo culturale per la presentazione della guida turistica “Piacenza i colli e gli antichi castelli” (edizioni La Rondine).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.