PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente a Borgonovo: tre feriti, cinque auto coinvolte FOTO foto

Incidente stradale intorno alle 20 di sabato 4 novembre in provincia di Piacenza lungo la provinciale della Val Tidone

Incidente stradale intorno alle 20 di sabato 4 novembre in provincia di Piacenza lungo la provinciale della Val Tidone

A poche centinaia di metri dopo l’abitato di Borgonovo, in direzione Pianello, cinque vetture sono rimaste coinvolte in uno spettacolare scontro che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

L’impatto è avvenuto in un tratto rettilineo per ragioni ancora da accertare: tre le auto più danneggiate, una delle quali si è ribaltata su un fianco (nelle foto).

In posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco di Castelsangiovanni, e le ambulanze del 118 da Pianello, Agazzano e Castello.

Il bilancio è di tre feriti non gravi trasportati in ospedale e altri contusi più lievi. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la strada rimuovendo i mezzi.

Ai carabinieri toccherà stabilire l’esatta dinamica dello scontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.