Incidente sull’autostrada A1 a Pontenure, traffico rallentato e coda foto

Incidente stradale lungo l'autostrada A1 all'altezza di Pontenure in provincia di Piacenza dopo le 11 del 17 novembre

Incidente stradale lungo l’autostrada A1 in direzione sud all’altezza di Pontenure in provincia di Piacenza dopo le 11 del 17 novembre. Coinvolti nello scontro due auto e un mezzo pesante.

Sul posto i soccorsi del 118 con le ambulanze della Pubblica Assistenza e i vigili del fuoco. Fortunatamente non si registrano feriti gravi, due le persone trasportate in ospedale con traumi lievi.

Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio fine complanare Piacenza ed il bivio con la diramazione Fiorenzuola, verso Bologna, si sono formati 8 km di coda per un incidente avvenuto all’altezza del km 63.9 alle ore 11 e 15 che ha coinvolto due autovetture ed un mezzo pesante.

In alternativa Autostade consigliano per il traffico proveniente da Milano e diretto a Parma-Bologna di prendere la A21 Piacenza-Brescia in direzione Brescia uscire alla stazione di Castelvetro e rientrare alla stessa stazione in direzione di Fiorenzuola per poi immettersi in A1 in direzione di Parma-Bologna.

Sul posto sono presenti personale di Autostrade per l’Italia, Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso.

GUARDA LA WEBCAM IN DIRETTA

A BREVE AGGIORNAMENTI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.