PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insulta l’arbitro su Fb e lo picchia in discoteca, un anno di squalifica

La decisione è stata presa alla luce dei fatti avvenuti qualche tempo fa durante una partita di calcio dilettanti nel Piacentino dalla giustizia sportiva

Più informazioni su

Prima se la prende con l’arbitro durante la partita, poi lo insulta su Facebook, e alla fine gli da due pugni in faccia non appena lo incontra, qualche tempo dopo, per caso in discoteca.

Il protagonista della vicenda è un giocatore di una squadra dilettantistica di seconda categoria della provincia di Piacenza, il Corte calcio, per il quale è stato disposto un anno di squalifica e un’ammenda pecuniaria nei confronti della società sportiva.

La decisione è stata presa alla luce dei fatti avvenuti qualche tempo fa durante una partita di calcio dilettanti nel Piacentino dalla giustizia sportiva, e la sentenza è stata pubblicata sull’ultimo comunicato della delegazione di Piacenza.

I giudici parlano di “condotta violenta ai danni di un ufficiale di gara, aggravata dai futili motivi e dalla premeditazione”: per questo la squalifica inflitta dal tribunale è stata maggiore rispetto ai quattro mesi chiesti dalla procura federale.

(fonte Ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.