PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Io & Lei”, il 16 novembre lo spettacolo di Federica Lisi

La moglie del compianto Igor Bovolenta porta sul palco con la cantautrice Pia Tuccitto uno spettacolo che racconta un vissuto carico di emozioni

Più informazioni su

“Io & Lei” è uno spettacolo teatrale che vede protagoniste due donne: Federica Lisi Bovolenta, ex pallavolista, e la cantautrice Pia Tuccitto.

Il duo nasce da un incontro occasionale negli studi televisivi di Red Ronnie, dallo scambio di un libro e di un cd; poi l’assonanza delle emozioni ha unito le canzoni di Pia ai brani del libro “Noi non ci lasceremo mai” scritto da Federica e Anna Cherubini dopo la scomparsa di suo marito Vigor Bovolenta, campione di volley mancato improvvisamente sul campo di gioco quattro anni fa.

Da questo incontro è nato lo spettacolo “Io e lei”, ora in tour da un anno e mezzo.

Federica e Pia, accompagnate dalla storica band della rocker, girano l’Italia, portando sul palco uno spettacolo che racconta un vissuto carico di emozioni, che coinvolge il pubblico alternando momenti di leggerezza a intensa commozione.

“Io e lei” è la storia di due vite in un’emozionale sintesi di parole e note, fedele alla mission di tifare la vita al grido di non mollare mai!

“Io e Lei” andrà in scena presso la Sala Teatini di via Scalabrini 9 (Piacenza) alle 21 di giovedì 16 novembre 2017. L’ingresso è gratuito ma si consiglia la prenotazione a causa dei posti limitati: Per le prenotazioni: 339/3664958.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.