PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La solidarietà di Ferriere per Amatrice: 7mila euro dalla “Cena con le Stelle”

Il Sindaco Giovanni Malchiodi sarà venerdì nella cittadina laziale per per consegnare nelle mani del Sindaco Pirozzi il ricavato dell'evento benefico

Più informazioni su

Si conclude con la consegna ad Amatrice l’importante iniziativa benefica organizzata dall’Associazione Ferriere Sport Camp e Comune di Ferriere (Piacenza).

La “Cena con le Stelle” andata in scena a Ferriere questa estate, grazie alla collaborazione degli Chef Ezio Santin e Filippo Chiappini Dattilo e dell’Artigiano Cioccolatiere Aldo Scaglia, ha avuto l’adesione di ben 190 ospiti e ha permesso di raccogliere 7mila euro da destinare interamente al Comune terremotato.

Il Sindaco Giovanni Malchiodi con gli Assessori Chiara La Guzza e Paolo Toscani ed Andrea Casazza, Vicepresidente del Ferriere Sport Camp, saranno venerdì ad Amatrice per consegnare direttamente nelle mani del sindaco Sergio Pirozzi quanto è stato raccolto.

Pirozzi, non potendo essere presente alla cena, aveva tenuto a collegarsi telefonicamente per ringraziare partecipanti e organizzatori, lodando queste iniziative che danno importante e concreto aiuto e sono il segno del sentimento di solidarietà che contraddistingue l’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.