PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laboratorio aperto all’ex chiesa del Carmine, al via la consultazione preliminare di mercato

Le proposte dovranno pervenire all'Amministrazione comunale, secondo le modalità indicate nel bando, entro le ore 12 del 6 dicembre 2017

Più informazioni su

È disponibile nella sezione “Gare e appalti” del sito web del Comune di Piacenza l’avviso di consultazione preliminare di mercato per l’affidamento del servizio di gestione del “Laboratorio aperto” che, a regime, troverà sede nell’ex chiesa del Carmine in piazza Casali.

La consultazione preliminare di mercato, rivolta agli operatori economici interessati, è finalizzata alla conoscenza di esperienze, all’acquisizione e confronto di proposte e contributi utili per la predisposizione degli atti per la futura gara di affidamento del servizio di gestione del “Laboratorio aperto” prevista nei primi mesi del 2018.

La documentazione relativa all’indagine di mercato è reperibile al seguente indirizzo: www.comune.piacenza.it/comune/lavora-con- il-comune/gareappalti/procedure-aperte-e-ristrette/bandi/procedure-aperte-e-ristrette.

Le proposte dovranno pervenire all’Amministrazione comunale, secondo le modalità indicate nel bando, entro le ore 12 del 6 dicembre 2017 utilizzando l’apposito modulo (allegato 10) disponibile nella documentazione dell’avviso. Alla scadenza dei termini di presentazione verrà costituita apposita commissione per l’esame dei contributi pervenuti.

Ulteriore documentazione relativa al progetto del “Laboratorio aperto” è consultabile all’indirizzo: www.comune.piacenza.it/temi/territorio/operepubbliche/lavori-incorso/recupero-ex-chiesa-del-carmine/por-fesr- 2014-2020- per-il-recupero-dell- ex-chiesadel-carmine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.