PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Legally Blonde”, la Rivincita delle bionde arriva al Politeama

I Viaggiattori in scena venerdi 24 Novembre sempre con la regia e coreografie a cura di Dario Caldini, musica e canzoni di Laurence O'Keefe e Nell Benjamin su libretto di Heather Hach

Più informazioni su

La compagnia teatrale I Viaggiattori di Piacenza reduce da 4 anteprime soldout tra Piacenza e Provincia a Gennaio 2017 e una data al Teatro Celebrazione di Bologna ad Ottobre 2017, con più di 3000 spettatori porterà di nuovo in scena il divertentissimo musical di Broadway Legally Blonde (su licenza ufficiale della MTI – Music Theatre International), tratto dal film cult della MGM “La rivincita delle bionde” con Reese Witherspoon.

E’ la storia della bionda Elle Woods che, eletta “Miss Giugno”; nel calendario del suo campus, viene improvvisamente lasciata dal suo fidanzato Warner che sta per trasferirsi ad Harvard. Decide quindi di iscriversi alla stessa facoltà di Giurisprudenza per dimostrare a se stessa e al mondo che non tutte le bionde sono stupide riuscendo a vincere una sfida dopo l’altra.

“Legally Blonde – La rivincita delle Bionde Il Musical” andrà in scena venerdi 24 Novembre al Teatro Politeama di Piacenza sempre con la regia e coreografie a cura di Dario Caldini, musica e canzoni di Laurence O’Keefe e Nell Benjamin su libretto di Heather Hach.

I Viaggiattori è una compagnia formatasi a Piacenza alla fine del 2008 che porta in scena i più grandi successi di Broadway. Negli anni la compagnia ha portato in scena a Piacenza e provinicia successi come Hairspray (2013), Mamma Mia (2015) e ora Legally Blonde riscuotendo sempre un grande successo e un sempre crescente livello artistico dovuto agli anni di esperienza e al coinvolgimento di professionisti del settore sempre più importanti del musical italiano.

Dopo la replica il 24 Novembre al Politeama la compagnia inizierà la preparazione del nuovo progetto “Sister Act il musical” tratto dal celebre film con Whoopi Goldberg del 1992, celebrando 10 anni di attività e spettacoli di successo con il debutto a Piacenza nell’Autunno 2018.

La compagnia e l’evento sono presenti sui social e al sito www.iviaggiattori.it.

IL TRAILER

INFO PREVENDITA:
24 Novembre 2017 ore 21
Teatro Politeama – Via San Siro 7, Piacenza (PC)

VIVATICKET:
Online: www.vivaticket.it
O nei punti vendita abilitati
Tabaccheria Carmagnola – Piazza Cavalli 30, PC
Orari: lun-sab 8.30-20, dom 10-13

POLITEAMA:
Online: www.politeamapc.com
Tel: 0523 328672
Orari Biglietteria: Lun-Ven 17-21.30, Sab-Dom 15-21.30

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.