PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’eroe che è in te”, in Cattolica il libro del Dottor Costa

Fra i fondatori della famosa Clinica Mobile, con il libro manda un forte messaggio di speranza, per scoprire quel potenziale che è insito in ognuno di noi

Più informazioni su

Giovedì 9 novembre alle ore 9.30, appuntamento nella Sala Mazzocchi dell’Università Cattolica, dove verrà presentato, di fronte a 300 studenti, il libro “L’eroe che è in te”, di Claudio Costa.

Noto come il “Dottor Costa”, l’autore è stato fra i fondatori della famosa Clinica Mobile, struttura di pronto intervento che segue le competizioni motociclistiche, e questa sua ultima pubblicazione contiene un forte messaggio di speranza, per scoprire quel potenziale che è insito in ognuno di noi.

Saranno presenti due ospiti d’eccezione, conosciuti a livello internazionale e piacentini di nascita: la campionessa di ciclismo femminile Giorgia Bronzini, reduce da una medaglia d’argento al campionato europeo su strada Elite, e il giovanissimo campione di nuoto Giacomo Carini, oro e argento ai campionati italiani di categoria. 

Entrambi porteranno la propria esperienza, per dimostrare che chi crede nei propri sogni, con fatica e coraggio, può trasformarli in realtà, e cambiare così la propria vita.

Modererà l’evento Gaetano Rizzuto, già direttore del quotidiano Libertà.

Foto da www.clinicamobile.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.