PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltrattamenti alla “Vittorino”, indagata una terza maestra

In queste settimane le indagini della Polizia municipale sono proseguite, individuando altri due episodi sospetti nei confronti di un bambino, avvenuti in classe durante le lezioni, sui quali sta indagando la Procura della Repubblica

Più informazioni su

Una insegnante piacentina è stata denunciata per abuso di mezzi di correzione a Piacenza, nell’ambito dell’indagine che un paio di settimane fa aveva portato all’arresto per maltrattamenti sui bambini di altre due insegnanti della scuola elementare Vittorino da Feltre, rimesse in libertà dopo l’interrogatorio.

In queste settimane le indagini della Polizia municipale sono proseguite, individuando altri due episodi sospetti nei confronti di un bambino, avvenuti in classe durante le lezioni, sui quali sta indagando la Procura della Repubblica di Piacenza, e che sarebbero stati commessi dall’insegnante che ora è stata iscritta nel registro degli indagati. (Fonte Ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.