PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltrattamenti sui disabili, Don Angelo risponde al gip

È durato oltre due ore l'interrogatorio al carcere di Piacenza di don Angelo Bertolotti, il prete arrestato nei giorni scorsi dagli uomini della squadra mobile di Piacenza

Più informazioni su

È durato oltre due ore l’interrogatorio al carcere di Piacenza di don Angelo Bertolotti, il prete arrestato nei giorni scorsi dagli uomini della squadra mobile, con l’accusa di maltrattamenti aggravati e continui.

Maltrattamenti che secondo gli inquirenti, il sacerdote avrebbe messo in atto nei confronti dei disabili del Centro Manfredini, struttura di accoglienza sotto la sua responsabilità.

Il sacerdote, affiancato dal legale Andrea Perini, questa mattina ha risposto al giudice per le indagini preliminari Adele Savastano, che si e riservata di valutare la misura cautelare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.