PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mancata riscossione tariffe e multe, Liberali ‘Istituire commissione d’inchiesta’

Lo propone al sindaco Barbieri il gruppo consiliare Liberali Piacentini, composto da Antonio Levoni e Gian Paolo Ultori. 

Una commissione d’inchiesta sulla mancata riscossione di multe e tributi da parte del Comune di Piacenza.

Lo propone al sindaco Barbieri il gruppo consiliare Liberali Piacentini, composto da Antonio Levoni e Gian Paolo Ultori. 

Nell’edizione di domenica 5 novembre Il Sole 24 Ore ha pubblicato un report sulla capacità, degli enti locali, di riscuotere canoni, tariffe e multe. Esaminando i dati pubblicati dal quotidiano, emerge che nel 2016 a Piacenza sono stati incassati solo il 50% delle tariffe e il 58% delle multe

‘La commissione d’inchiesta sarà composta al massimo da due consiglieri per gruppo – scrivono i Liberali – con l’obiettivo di valutare la situazione e responsabilità passate a ogni livello, riferendo poi in consiglio’. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.