PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Massimo Ranieri torna al Politeama, via alla prevendita

In tour con il suo “Sogno e son desto...in viaggio”, la nuova edizione dello show che tanto successo ha riscosso su Raiuno

Più informazioni su

Un grande appuntamento al Teatro Politeama di Piacenza.

Venerdì 23 marzo 2018 (ore 21) protagonista sul palco sarà Massimo Ranieri, in tour con il suo “Sogno e son desto…in viaggio”, la nuova edizione dello show che tanto successo ha riscosso su Raiuno.

Lo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, dal titolo giocoso e provocatorio, è un inno alla vita, all’amore e alla speranza.

Un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro. I protagonisti,  ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi.

Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le piú celebri canzoni napoletane. E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità  musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha  già conquistato le platee di tutta Italia.

Orchestra formata da: Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica).

Lo spettacolo è organizzato da CAOS Organizzazione Spettacoli.

BIGLIETTI – I biglietti sono in vendita a partire da sabato 4 novembre tramite il circuito www.ticketone.it e presso la biglietteria del Teatro Politeama – Via San Siro, 7 – Piacenza.

Questi gli orari della biglietteria del Teatro:
sabato e festivi dalle 15.00 alle 21.00
feriali dalle 20.30 alle 22.00 – martedì chiuso
 
Per informazioni: Teatro Politeama: 0523 328672
CAOS Organizzazione Spettacoli tel 0521-706214 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.