PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce a Piacenza il club ufficiale Abarth. Sabato presentazione

Nel corso dell’evento, aperto ai possessori di vetture Abarth di ogni tipo, sarà possibile effettuare l’iscrizione al club e conoscere il programma delle iniziative del sodalizio per il prossimo anno

Più informazioni su

Per tutti gli appassionati di motori, e in particolare del celebre marchio dello Scorpione, nasce anche a Piacenza l’Abarth Club, che ha ottenuto il riconoscimento ufficiale da parte di Abarth.

La presentazione ufficiale, con aperitivo di inaugurazione, è in programma sabato prossimo 11 novembre (ore 17.30) alla sede della concessionaria Programma Auto in via Emilia Parmense 144.

Nel corso dell’evento, aperto ai possessori di vetture Abarth di ogni tipo, sarà possibile effettuare l’iscrizione al club e conoscere il programma delle iniziative del sodalizio per il prossimo anno.

Abarth Club Piacenza è entrato inoltre a far parte di The Scorpionship, community ufficiale Abarth che mette a disposizione promozioni dedicate e la possibilità di prendere parte a concorsi ed eventi esclusivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.