PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel fine settimana arriva il ‘vero’ autunno con nuvole e pioggia previsioni

Le temperature nei valori massimi resteranno pressoché stabili, intorno ai 14 gradi, con uno "scarto" di solo 2 o 3 gradi rispetto alle minime.

Più informazioni su

Primo fine settimana d’autunno a Piacenza e provincia. Dopo un lungo periodo di tempo stabile e cielo sereno, è atteso un cambiamento climatico, accompagnato da piogge.

Il sole dovrebbe infatti lasciare spazio a un week end tipicamente novembrino: secondo le previsione di Arpae Emilia Romagna, tra giovedì 2 e venerdì 3 novembre comparirà qualche pioggia isolata sui crinali appenninici.

Da sabato aumenta la nuvolosità ovunque e per domenica 5 novembre le condizioni sono favorevoli a piogge diffuse in Appennino e in modo più sparso ed intermittente anche in pianura. 

Le temperature nei valori massimi resteranno pressoché stabili, intorno ai 14 gradi, con uno “scarto” di solo 2 o 3 gradi rispetto alle minime.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.