PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non rubò acqua, assolto operaio arrestato a San Giorgio

L'uomo era stato arrestato questa estate dai carabinieri a San Giorgio (Piacenza)

Più informazioni su

E’ stato assolto l’operaio arrestato, alla fine del mese di agosto 2017, con l’accusa di aver manomesso un idrante pubblico e aver sottratto acqua a San Giorgio (Piacenza).

L’uomo, un 50enne di origine marocchina, è stato assolto perché il fatto non costituisce reato: stava semplicemente prelevando acqua per innaffiare le aree verdi del paese, per
conto della ditta che ha in appalto questo servizio a San Giorgio. Tutto in regola, dunque. 

Una posizione chiarita dall’avvocato del 50enne, Wally Salvagnini, davanti al giudice Luca Milani. Anche il PM Sara Macchetta aveva chiesto l’assoluzione dell’operaio. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.