PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ondata di freddo, appello Caritas: “Servono indumenti”

Cccorrono sacchi a pelo, coperte, piumoni e felpe pesanti.Gli indumenti potranno essere consegnati nella mattinata, da Lunedì a Venerdì (orario 09.00-12.00) alla Caritas Diocesana presso il Centro “Il Samaritano” via Giordani 12 Piacenza

Più informazioni su

“Servono indumenti per la stagione fredda”.

La Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio lancia un appello alla comunità piacentina, per far fronte ad una particolare situazione di emergenza.

“Occorrono infatti – spiegano – materiali e indumenti di diverso tipo dei quali siamo sprovvisti totalmente e per i quali la richiesta è particolarmente forte, anche in relazione alla stagione fredda ormai incombente. Questo materiale, che si chiede anche usato ma in buono stato, è destinato a famiglie e singoli che si trovano in uno stato temporaneo di difficoltà. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno dare il loro contributo”.

Nello specifico occorrono: sacchi a pelo, coperte, piumoni e felpe pesanti (soprattutto da uomo).

Gli indumenti potranno essere consegnati nella mattinata, da lunedì a venerdì (orario 09.00-12.00) alla Caritas Diocesana presso il Centro “Il Samaritano” via Giordani 12 Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.