PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Otorino e Urologia, due nuovi ambulatori al Pronto Soccorso

Novità per il Pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza: sono stati attivati due nuovi ambulatori, quello di Otorinolaringoiatria e quello di Urologia

Più informazioni su

Novità per il Pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza: sono stati attivati due nuovi ambulatori, quello di Otorinolaringoiatria e quello di Urologia.

La rinnovata organizzazione – spiega l’Ausl – permetterà di creare minori disagi agli utenti che necessitano di un consulto in queste due discipline specialistiche.

Dopo il triage in Pronto soccorso, in caso di necessità di visita in Otorinolaringoiatria o Urologia, i pazienti saranno presi in carico dal personale infermieristico dei due ambulatori.

Saranno poi gli specialisti dei due ambiti a venire a svolgere il consulto in loco, senza dover spostare la persona.

Gli ambulatori, gestiti da personale infermieristico dedicato, saranno aperti in orario diurno, dalle 8 alle 20, ovvero nelle fasce in cui si concentra la maggior affluenza di persone.
 
Nell’immagine, da sinistra: responsabile assistenziale e coordinatrici degli ambulatori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.