Pavidea Ardavolley vs Sanda Volley Brugherio, un passo alla volta

Ospite delle biancorosse, sabato 2 dicembre alle ore 20:30, sarà la formazione lombarda del Sanda Volley Brugherio

Più informazioni su

Un campionato bellissimo con tante squadre racchiuse in pochissimi punti.

Gossolengo è ancora solitaria, in testa, ma Fiorenzuola è a una sola lunghezza, Ostiano e Lecco inseguono a 3 punti, Marudo e Olginate a 4. Un passo falso potrebbe costare tante posizioni in classifica, quindi Marini sta catechizzando le proprie atlete a non trascurare nulla, a non sottovalutare alcun avversario, perchè questo girone ha dimostrato che non esistono esiti scontati.

Ospite delle biancorosse, sabato 2 dicembre alle ore 20:30, sarà la formazione lombarda del Sanda Volley Brugherio, formazione attestata nella parte bassa della classifica con 4 punti. Il Sanda però, ha portato al tiebreak Cinisello, ha battuto 3-0 Senago e ha impegnato alla morte la capolista Gossolengo, pur venendo sconfitta 3-1 con parziali molto equilibrati.

Una squadra da prendere con le molle, che si è rinnovata tanto rispetto alla scorsa stagione, pur mantenendo intatto il nucleo storico, e che scenderà al PalaMagni senza nulla da perdere e senza timori reverenziali.

La palleggiatrice Tresoldi, che ha dimostrato in questi anni di essere una palleggiatrice di talento e che in B2 ci sta alla grande, cercherà di innescare i due opposti entrambi molto pericolosi (Lucarelli e Passoni) o le bande Maran, Biraschi e Galliani. Un roster lungo, che permette al coach lombardo di poter alternare le ragazze senza perdere qualità e di sfruttare le doti di ognuna.

Sul proprio rettangolo però, Fiorenzuola non può permettersi di perdere colpi e dovrà dare continuità a una striscia di risultati molto positiva. Ma servirà la miglior Pavidea Ardavolley, per uscire dal PalaMagni con i 3 punti agognati.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.