PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per costruire il muro, cambia la viabiltà per un mese in via Pisoni

L’intervento procederà infatti in modo progressivo, con l’obiettivo di arrecare il minor disagio possibile all’utenza: non saranno più di una ventina, in ogni fase, i posteggi non accessibili

Più informazioni su

Parcheggio di via Dei Pisoni a Piacenza, modifiche temporanee alla viabilità

Per consentire i lavori di realizzazione del muro di recinzione tra il parcheggio di via Dei Pisoni e le adiacenti infrastrutture ferroviarie – necessario ai fini della messa in sicurezza dei binari – si renderà necessario adottare alcune modifiche temporanee alla viabilità all’interno dell’area di sosta.

Dalle ore 7 di lunedì 4 dicembre alle ore 20 di venerdì 22, nonché dalle ore 7 di lunedì 8 gennaio sino alle ore 20 di mercoledì 31, tra l’accesso Est da via Dei Pisoni e il deposito biciclette, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area individuata dall’apposita segnaletica, che delimiterà gli spazi interessati in base all’avanzamento del cantiere.

L’intervento procederà infatti in modo progressivo, con l’obiettivo di arrecare il minor disagio possibile all’utenza: non saranno più di una ventina, in ogni fase, i posteggi non accessibili.

Dal momento che i mezzi operativi dovranno raggiungere il cantiere attraversando il parcheggio stesso, si ricorda il divieto di sosta con rimozione forzata comunque esistente al di fuori degli spazi destinati a posteggio.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.