PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Persona caduta in Po. riprese le ricerche. Una denuncia per scomparsa foto

Sono riprese nella prima mattinata del 29 novembre le ricerche lungo il Po, all'altezza della Canottieri "Nino Bixio" di Piacenza

Più informazioni su

Sono riprese nella prima mattinata del 29 novembre le ricerche lungo il Po, all’altezza della Canottieri “Nino Bixio” di Piacenza, di una persona che sarebbe stata vista cadere nelle acque gelide del fiume.

La segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata nel pomeriggio di martedì: un testimone ha visto una persona lanciarsi dal parapetto del ponte stradale. 

Lungo l’argine si trovano i vigili del fuoco con il motoscafo una squadra di sommozzatori da Bologna.

I carabinieri stanno vagliando una denuncia di persona scomparsa arrivata nella serata di ieri, relativa a un 55enne piacentino che si è allontanato da casa senza fare ritorno.

IN AGGIORNAMENTO

LE RICERCHE IN PO – VIDEO

IN AGGIORNAMENTO (foto Pancio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.