PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia fino a domani e sulle vette caduta la prima neve FOTO foto

Il maltempo che nel fine settimana ha raggiunto città e provincia, proseguirà anche nelle giornate di oggi, lunedì 6 novembre e domani.

Non solo pioggia nel fine settimana a Piacenza, ma anche le primissima neve di stagione sulle vete più alte del nostro Appennino.

Dalla webcam dal Monte Bue è possibile notare la “spolverata” di bianco in alta Valnure. 

Pubblicata questa mattina una foto anche sulla pagina Facebook di “Amici albergo ristorante Capannette di Pej”, nella frazione del comune di Zerba, in val Boreca (1460 m) sono apparse le prime tracce di bianco. 

Un fenomeno previsto anche dagli esperti del meteo che giorni scorsi avevano annunciato la possibilità di precipitazioni nevose ad alta quota.

Il maltempo che nel fine settimana ha raggiunto città e provincia, proseguirà anche nelle giornate di oggi, lunedì 6 novembre e domani.

Un miglioramento è previsto a partire dalla giornata di mercoledì. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.