PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontenure, due sospetti vicino al deposito spedizioni. Furto sventato

Sul posto sono arrivate subito due pattuglie dell'Ivri, ma i presunti ladri si erano già allontanati. Del fatto sono stati informati anche i carabinieri.

Due sospetti vicino al deposito spedizioni di Pontenure (Piacenza). Furto sventato nel tardo pomeriggio di ieri nel paese della Valnure.

Intorno alle 18.30 sono stati segnalati due soggetti presenti nella zona industriale, in possesso di attrezzi da scasso e vicini alla recinzione del deposito spedizioni.

Sul posto sono arrivate subito due pattuglie dell‘Ivri, ma i presunti ladri si erano già allontanati. Del fatto sono stati informati anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.