PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontenure, indossa la pelliccia, ma non paga. Denunciata 57enne

Indossa una pelliccia in vendita al mercatino di Pontenure (Piacenza) ed esce senza pagare, ma scatta l'allarme. L'episodio, avvenuto nel pomeriggio del 20 novembre, si è concluso con una denuncia a piede libero nei confronti di una 57enne piacentina per tentato furto. 

Più informazioni su

Indossa una pelliccia in vendita al mercatino di Pontenure (Piacenza) ed esce senza pagare, ma scatta l’allarme. L’episodio, avvenuto nel pomeriggio del 20 novembre, si è concluso con una denuncia a piede libero nei confronti di una 57enne piacentina per tentato furto.

La donna, intorno alle 17, è entrata in un negozio di abbigliamento usato del paese della bassa Valnure, per poi uscirne poco dopo, senza passare dalla cassa, con addosso una pelliccia in vendita a 250 euro. La barriera antitaccheggio è però entrata in funzione e la donna è stata fermata.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Pontenure; la 57enne avrebbe provato a giustificarsi dicendo che era uscita un attimo per parlare con un famigliare, che però, come constatato dai militari, si trovava in realtà all’interno del negozio. Per lei è quindi scattata la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.