PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quando l’appuntamento è con l’impresa al femminile

Grande successo alla Camera di Commercio di Piacenza per il primo “Business speed date al femminile”, ideato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile. 

Successo alla Camera di Commercio di Piacenza per il primo “Business speed date al femminile”, ideato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile.

Numerose imprenditrici e libere professioniste piacentine si sono incontrate in un ordinato susseguirsi di coppie, dove ciascuna partner ha presentato la propria attività economica. Ogni 6 minuti il suono della campanella ha sancito lo scambio delle coppie.

Imprese artigiane, industriali, commerciali, agricole e soprattutto del settore dei servizi si sono incontrate con l’obiettivo comune di ampliare il proprio business, puntando sulla conoscenza diretta e sfruttando al meglio i pochi minuti a disposizione.

Un’idea forse un po’ azzardata nell’era del digitale e dei social ma che ha creato tanta energia ed entusiasmo, a riprova che il contatto personale e diretto rappresenta sempre un’arma vincente.

A gennaio sarà riproposta la seconda edizione del “Business speed date” in quanto sono state davvero numerose le iscrizioni ed il Comitato intende dare l’opportunità di partecipare a tutte le imprese interessate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.