PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ringraziamento, in provincia prosegue la festa degli agricoltori FOTO foto

Gli uffici zona di Coldiretti, sparsi sul territorio provinciale, hanno organizzato per oggi, domenica 26 novembre, le manifestazioni in corso a Zena di Carpaneto, Caorso, Bobbio e Castione di Ponte dell'Olio.

Proseguono le celebrazioni a Piacenza della Giornata del Ringraziamento per la fine dell’annata agraria.

Gli uffici zona di Coldiretti, sparsi sul territorio provinciale, hanno organizzato per oggi, domenica 26 novembre, le manifestazioni in corso a Zena di Carpaneto, Caorso, Bobbio e Castione di Ponte dell’Olio.

Nelle FOTO allegate all’articolo alcuni momenti della giornata nelle varie località del Piacentino.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.