PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba abbigliamento dal magazzino in cui lavora, arrestato

E' stata la società che gestisce il deposito a segnalare ai carabinieri alcuni ammanchi di indumenti spariti negli ultimi tempi dagli scaffali, indirizzando i sospetti sui due sudamericani

Più informazioni su

Sorpresi dai carabinieri con capi di abbigliamento appena rubati da un magazzino.

Nei guai è finita una coppia di sudamericani, un 37enne originario dell’Ecuador ed un 30enne peruviano.

Il fatto è accaduto al polo logistico di Montale a Piacenza.

E’ stata la società che gestisce il magazzino a segnalare ai militari dell’Arma alcuni ammanchi di indumenti spariti negli ultimi tempi dagli scaffali, indirizzando i sospetti sui due sudamericani che si trovavano a lavorare all’interno.

Quando i carabinieri li hanno fermati avevano una camicia e una t-shirt da donna, risultati rubati dal magazzino e dei quali l’ecuadoriano si è assunto la responsabilità. Quest’ultimo aveva anche un paio di pantaloni di marca, sempre sottratti dal deposito.

Merce per un valore complessivo di circa 200 euro.

Per lui sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato: sarà processato per direttissima.

Denunciato invece a piede libero in concorso il peruviano che era con lui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.