PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, domenica da dimenticare per i Lyons under 14

Sul campo sintetico di Parabiago la formazione bianconera ha perso l'occasione per poter dimostrare, in un palcoscenico così importante e prestigioso come quello del Superchallenge

Più informazioni su

Domenica 26 novembre è stata una giornata da dimenticare per l’under 14 dei Lyons: infatti, sul campo sintetico di Parabiago la formazione bianconera ha perso l’occasione per poter dimostrare, in un palcoscenico così importante e prestigioso come quello del Superchallenge, la propria voglia di giocare uno sport tanto ruvido e di sacrificio ma che può offrire in cambio intense emozioni.

Alcune assenze non possono essere l’unica scusante per una prestazione così rinunciataria, incolore, priva di grinta e carattere.

Al torneo hanno partecipato alcune squadre meglio attrezzate fisicamente dei bianconeri (come ad esempio il Franciacorta, poi vincitore della manifestazione), con un buon livello tecnico, ma sicuramente alla portata dei giovani leoni.

Risultati (10° posto):
Lyons – Biella  0 – 5
Lyons – Franciacorta  0 – 24
Lyons – Partenope  12 – 5
Lyons – Nuovo Salario  7 – 29
 
Lyons: Agio, Bargach, Nassir, Botti, Fornasari, Cassinari, Lomuscio, Russo, Scimemi, Viti, Solari, Rossini, Falco, Beghi, Masera, Marku, Marchetta, Zucchini e Montesissa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.