S.Nicolò: dal ripostiglio rubano soldi, oro e Rolex per 10mila euro

Il furto è stato scoperto dai proprietari dell'abitazione situata in via Agazzano alle 19 di ieri, dopo un'assenza durata solo un paio d'ore. 

Più informazioni su

Dal ripostiglio di una villetta di S.Nicolò di Rottofreno (Piacenza) rubano soldi, oro e Rolex per circa 10mila euro.

Il furto è stato scoperto dai proprietari dell’abitazione situata in via Agazzano alle 19 di ieri, dopo un’assenza durata solo un paio d’ore.

Secondo il sopralluogo eseguito dai carabinieri della locale stazione, ignoti hanno forzato una finestra posta sul retro della casa, raggiungendo poi lo sgabuzzino, dove hanno prelevato due orologi marca Rolex, diversi gioielli in oro e 1500 euro in contanti.

Un ricco bottino con cui i ladri si sono poi dileguati. Gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.