PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

S. Nicolò, dalla ditta spariscono furgone, 500 metri di rame e attrezzi

Ignoti tra mezzanotte e l'una hanno forzato la porta di emergenza dell'azienda, specializzata in manutenzione e costruzione di veicoli ferroviari

Più informazioni su

Colpo ingente a segno in una ditta di San Nicolò (Piacenza) dove nella notte tra il 16 e il 17 novembre sono spariti 500 metri di rame, un furgone e vari attrezzi da lavoro, per un valore di oltre 10mila euro.

Ignoti tra mezzanotte e l’una hanno forzato la porta di emergenza dell’azienda, specializzata in manutenzione e costruzione di veicoli ferroviari, e una volta all’interno hanno caricato il bottino sul veicolo, sempre proprietà dell’azienda, e poi si sono dati alla fuga.

Sul posto i carabinieri della stazione di San Nicolò per le indagini del caso. Al vaglio anche le telecamere di sorveglianza.

Calendasco, un giovane ha “l’erba” l’altro rifiuta il test. Denuncia e segnalazione

Cinque ragazzi in auto a Calendasco (Piacenza), uno ha l”erba” e l’altro rifiuta di sottoporsi al test

I giovani sono stati fermati all’una e trenta della notte dai militari di San Nicolò, durante un controllo alla circolazione. Gli occupanti sono stati perquisiti, e addosso ad un 19enne di Calendasco hanno trovato 1,5 grammi di marijuana, e sul veicolo, intestato ad un 24enne sempre del paese della Vatrebbia, un bilancino di precisione.

Lo stesso ha poi rifiutato di sottoporsi al test per il rilevamento delle sostanze stupefacenti, motivo per cui è stato quindi denunciato. L’amico è stato invece segnalato come assuntore alla Prefettura

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.