PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabato di furti in città e provincia. Cassaforte svuotata a Sarmato

Quattro i colpi a segno, con i malviventi entrati in azione nelle ore pomeridiane della giornata approfittando dell'assenza dei proprietari. Indagano i carabinieri

Più informazioni su

Sabato all’insegna delle scorrerie dei topi di appartamento quello appena trascorso nella nostra provincia.

Quattro i colpi a segno tra città e provincia, con i malviventi entrati in azione nelle ore pomeridiane della giornata approfittando dell’assenza dei proprietari.

E’ stata con tutta probabilità la stessa banda a prendere di mira due diverse abitazioni di Sarmato (Piacenza), forzando le porte di ingresso e mettendo tutto a soqquadro: ingente il bottino in uno degli appartamenti, dove i soliti ignoti sono riusciti ad aprire una cassaforte svuotandola del contenuto.

Nel secondo caso si sono invece impadroniti di alcuni monili in oro prima di fuggire.

Stessa scena anche a Vigolzone: qui i malviventi, entrati in casa attraverso una porta finestra, hanno portato via un anello in oro, 500 euro in contanti ed alcuni oggetti di bigiotteria.

Sempre nel pomeriggio di sabato brutta sorpresa anche per la proprietaria di un’abitazione in via Montagnola a Piacenza. La donna, rientrando a casa, ha trovato la porta bloccata dall’interno e ha chiamato il 112: purtroppo per lei aveva subìto la sgradita visita dei ladri, passati dalla finestra del bagno e scappati con 30 euro.

Sui fatti indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.