PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Nicolò, topi di appartamento fuggono con la cassaforte

I soliti ignoti si sono introdotti nell'abitazione approfittando dell'assenza dei proprietari, che si trovavano da alcuni vicini

Più informazioni su

Ladri entrano in casa e portano via la cassaforte.

E’ accaduto nella serata di martedì a San Nicolò (Piacenza).

I soliti ignoti si sono introdotti nell’abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari, che si trovavano da alcuni vicini.

Passati da una portafinestra, hanno rovistato in particolare nella camera da letto impadronendosi della cassaforte contenente gioielli per un valore di 4.500 – 5mila euro.

Quando i proprietari sono rientrati in casa hanno scoperto la sgradita visita: a loro non è rimasto altro da fare che avvertire i carabinieri.

Sul posto i militari della stazione di Borgonovo, che hanno avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.