PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scappa con la pelliccia, lo trovano con abiti rubati. Denunciato

Prima scappa da un negozio di Piacenza con una pelliccia sintetica, poi la polizia lo trova con degli abiti per bambino rubati. Una giornata di "shopping" terminata male per un 35enne albanese, denunciato per furto aggravato.

Prima scappa da un negozio di Piacenza con una pelliccia sintetica, poi la polizia lo trova con degli abiti per bambino rubati. Una giornata di “shopping” terminata male per un 35enne albanese, denunciato per furto aggravato.

L’uomo nel pomeriggio del 10 novembre era stato avvistato da un addetto alla sicurezza anticendio di un punto vendita di via Emilia Parmense, mentre si allontanava rapidamente con in mano una “finta” pelliccia, senza averla pagata.

Si è lanciato al suo inseguimento insieme ad una commessa e i due sono riusciti a togliere di mano allo sconosciuto la refurtiva, ma non sono stati in grado di bloccarlo. Hanno quindi avvertito del tentato furto la polizia, che poco dopo ha rintracciato il fuggitivo all’angolo tra via Millo e via Manzoni.

Lo straniero aveva con sé una borsa con diversi capi di abbigliamento per bambino, dal valore di circa 100 euro. Dagli accertamenti è emerso che li aveva prelevati poco prima in un altro negozio, sempre nel quartiere San Lazzaro, dove una commessa l’aveva visto andare a sbattere contro la porta automatica, prima di sparire con gli articoli rubati. La merce è stata recuperata e il 35enne denunciato a piede libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.