PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro a Cortemaggiore. Cinque feriti, anche bambini

Scontro frontale tra due vetture lungo la strada per Cortemaggiore (Piacenza) all'altezza del cavalcavia sull'autostrada A21

Più informazioni su

Scontro frontale tra due vetture lungo la strada per Cortemaggiore (Piacenza) nei pressi del cavalcavia sull’autostrada A21, nel primo pomeriggio di sabato 18 novembre.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte una Fiat Punto e una Renault Espace, finita nel canale a lato strada. A bordo di quest’ultima vettura c’erano ben quattro bambini di circa 10-12 anni.

In posto sono arrivati i soccorsi del 118. Era stata allertata l’eliambulanza da Parma per soccorrere i feriti, ma non è stato necessario caricarne alcuno.

Il bilancio è di cinque feriti, due più seri e gli altri lievi. Tra i feriti anche alcuni dei bambini che erano a bordo dell’auto di un papà che li stava portando a un’attività sportiva. 

Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita: si trovano ricoverati all’ospedale di Piacenza.

Da Fiorenzuola è intervenuta anche una squadra di vigili del fuoco per la messa in sicurezza, i rilievi sono affidati alla Polstrada che ha chiuso la strada al traffico.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.