PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro mortale tra A1 e A21, 36enne di Pontenure perde la vita  foto

intorno alle 19 di ieri la sua vettura stava procedendo verso Piacenza, quando è entrata in collisione con un tir che viaggiava nella stessa direzione, condotto da un 57enne di origine bulgara, rimasto illeso.

E’ una 36enne di Pontenure (Piacenza), la vittima dell’incidente stradale di mercoledì 8 novembre sulla bretella autostradale che collega A1 e A21.

Lo scontro è costato la vita a Evelin Borges Fernandez, cittadina di origine brasiliana, ma residente nel paese della Val Nure. 

Purtroppo la donna, alla guida di una Opel Zafira, rimasta coinvolta nello scontro con un autoarticolato, è deceduta a causa dei traumi riportati.

intorno alle 19 di ieri la sua vettura stava procedendo verso Piacenza, quando è entrata in collisione con un tir che viaggiava nella stessa direzione, condotto da un 57enne di origine bulgara, rimasto illeso.

Sul posto i vigili del fuoco di Piacenza e i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica.

La polizia stradale di Alessandria, competente del tratto autostradale, è intervenuta per i rilievi necessari a chiarire la dinamica del tragico sinistro. 

Gli accertamenti sono ancora in corso, al momento non sono stati attuati dei provvedimenti nei confronti del guidatore del camion.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.