PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si accorge del ladro e lo insegue in auto, bloccato dalla polizia

A inseguire il ladro in auto, la vittima del furto, un 30enne ex guardia giurata, che all'uscita di un ristorante nella zona della Veggioletta si è accorto che qualcuno stava armeggiando nei pressi della propria vettura posteggiata

Più informazioni su

Rocambolesco inseguimento nella serata del 2 novembre a Piacenza tra la Veggioletta e la zona Raffalda. 

A inseguire il ladro in auto, la vittima del furto, un 30enne ex guardia giurata, che all’uscita di un ristorante nella zona della Veggioletta si è accorto che qualcuno stava armeggiando nei pressi della propria vettura posteggiata.

Un giovane che aveva appena sottratto uno degli specchietti retrovisori, vistosi scoperto, si è dato alla fuga a bordo della propria vettura.

Ne è nato un inseguimento in auto, perchè il 30 enne si è messo alle calcagna del ladro, aprendo contemporaneamente un contatto con la polizia.

Pare che il giovane in fuga abbia tentato di eludere l’inseguimento, imboccando alcune vie laterali in zona Raffalda, ma poi si è diretto nuovamente in zona Veggioletta.

L’arrivo di tre volanti della polizia (nella foto) ha concluso l’inseguimento alla prima rotonda di via Einaudi.

Gli agenti hanno fatto scendere il giovane dalla vettura, classe ’95, e lo hanno condotto in questura per gli accertamenti.

Quello che stava compiendo, potrebbe trattarsi di un furto legato al reperimento di pezzi di ricambio di auto, da rivendere online. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.