PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si sottrae più volte ai controlli, arrestato per evasione 

L'uomo, un trapanese di 44 anni, era ai domiciliari in attesa di processo per 5 furti messi a segno in una casa di cura della Valnure. 

Si era più volte sottratto ai controlli dopo essere stato messo ai domiciliari, viene arrestato per evasione dalla Catturandi della squadra mobile di Piacenza.

L’uomo, un trapanese di 44 anni, era ai domiciliari in attesa di processo. L’uomo è accusato di essere il responsabile di 5 furti, messi a segno ai danni dei pazienti di una casa di cura della Valnure dal 2009 al 2014. Nei suoi confronti pende anche un’accusa di mancato obbligo di mantenimento dei due figli dopo la separazione. 

L’uomo è stato arrestato nella propria abitazione. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.