PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresi a rubare nel magazzino in cui lavorano, coppia di giovani in manette

L'episodio è avvenuto in uno stabilimento del polo logistico di Castelsangiovanni (Piacenza): nei guai sono finiti due giovani marocchini di 20 e 19 anni

Più informazioni su

Rubano all’interno del magazzino nel quale lavorano, due giovani arrestati.

L’episodio è avvenuto in uno stabilimento del polo logistico di Castelsangiovanni (Piacenza): nei guai sono finiti due giovani marocchini di 20 e 19 anni, fermati all’uscita dopo che l’allarme era entrato in funzione al loro passaggio.

Addosso avevano quattro profumi di marca, un cavetto usb per il cellulare ed un orologio elettronico per il monitoraggio dell’attività fisica; prodotti del valore complessivo di circa 250 euro, appena sottratti all’interno del magazzino.

La coppia è stata arrestata dai carabinieri di Castelsangiovanni, intervenuti sul posto, con l’accusa di furto: entrambi compariranno davanti al giudice per il processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.