PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strada Agazzana, ciclista finisce a terra. È grave foto

L'incidente è avvenuto intorno alle 12 di oggi, sabato 4 novembre, lungo via Agazzana, che un uomo  di 44 anni stava percorrendo in sella alla sua due ruote.

Ciclista a terra in strada Agazzana (Piacenza). 

L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di oggi, sabato 4 novembre, lungo via Agazzana, che un uomo  di 44 anni stava percorrendo in sella alla sua due ruote.

Ad un tratto, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro una pianta e poi finendo sull’asfalto.

Sul posto è arrivata la croce rossa e l’automedica del 118.

Pare che nell’urto abbia battuto il capo, restando ferito in maniera seria.

I soccorritori l’hanno condotto all’ospedale cittadino.

La polizia Municipale è intervenuta per i rilievi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.